Gridway Nextcloud e Gridway SII
i moduli realizzati per i distributori gas e le controparti commerciali gas ed energia elettrica integrati con la suite Gridway
Gridway Nextcloud e Gridway SII sono i due moduli che Iperutility ha progettato appositamente per semplificare e ottimizzare il flusso dei dati e delle comunicazioni con il SII (Sistema Informativo Integrato).
Adottarli significa:
• avere strumenti in grado di gestire in modo innovativo e più efficace gli scambi di informazioni e dei flussi di lavoro,
• avere una gestione efficiente e senza sforzi per il trasferimento automatico dei dati di misura e dei processi attivi.
Il connettore Gridway Nextcloud, integrato con l’ERP, offre non solo un’incredibile facilità di scambio dati, ma anche notifiche puntuali sugli eventi di analisi e importazione/esportazione dei file. Sarà il sistema a importare automaticamente i flussi di misura dalle apposite cartelle cloud al gestionale e gli operatori potranno in autonomia decidere se esportare automaticamente gli esiti delle analisi.
Il modulo Gridway SII nello specifico, è la chiave per automatizzare le comunicazioni bidirezionali tra la suite Gridway e il SII. Questo modulo permette di gestire senza sforzi tutte le comunicazioni necessarie, mettendo a disposizione strumenti avanzati di controllo per verificare ogni scambio avvenuto tra i due sistemi. È il vostro alleato per un flusso di lavoro fluido e controllato.
Questi strumenti ottimizzano i processi liberando gli operatori da queste attività manuali, permettendogli di concentrarsi sulle attività più strategiche dell’azienda e sul miglioramento del servizio.
Con Gridway Nextcloud e Gridway SII ottimizzerete il Vostro lavoro, semplificherete le operazioni e potrete apprezzare la potenza dell’automazione