PERCHÉ SCEGLIERE LA POWER BI
La Power BI, permette di avere in un’unica piattaforma, la possibilità di fare analisi personali ed aziendali. Accedi a modelli semantici avanzati, ad un framework di connettività open source e report impaginati dall’aspetto perfetto con layout fisso.

La Power BI prepara volumi elevati di dati in modo da semplificarne l’analisi accelerandone i processi. Attraverso l’istanza di AZURE si possono ridurre il tempo necessario per ottenere informazioni dettagliate e incrementare la collaborazione tra business anayst, data engineer ecc.

Si possono ottenere risposte rapide e chiare per gestire al meglio le attività di business, analizzare la situazione ed apportare eventuali azioni correttive.

Pubblica report e dashboard, collabora con il tuo team e condividi informazioni dettagliate all’interno e all’esterno della tua organizzazione.

Grazie alla facilità con cui è possibile accedere ad una quantità infinita di dati ed informazioni, lo strumento della Power BI si presta molto efficacemente all’azione e ad orientare le attività operativa del management.

La Power BI non solo per mette di operare su dati prodotti in passato, ma attraverso sensori specifici è possibile ottenere in tempo reale informazioni.
